PARTNERSHIP

 

Partner esclusivo di Quay Audit UK Ltd dal settembre 2017 – per l’Italia e il Sud-Europa- registrato da ASCB con il certificato 199812-1. Dal 2006 le procedure operative di tutti i valutatori, sono state definite dai requisiti della ISO/IEC 17021:2015.

Quay Audit UK Ltd ha sede nella città Inglese di Shrewsbury dal 1995 dove si coordinano le attività dei partner, sia nel Regno Unito che a livello internazionale.

Pertanto il nostro Ente di Certificazione INGLESE, è accreditato all’ASCB, uno dei principali organismi internazionali di accreditamento nel mondo, rispettato per la sua integrità, praticità e imparzialità.

ASCB appartiene al Global Accreditation Forum (GAF), un’associazione internazionale per l’accreditamento, che promuove le migliori pratiche in materia di garanzia della qualità in tutto il mondo. Il Regolamento GAF è equivalente a quelli predisposti da EA-IAF.

Ad oggi ASCB ha accreditato oltre 90 enti di certificazione, registrati oltre 3500 valutatori, revisori e risultati relativi al personale di qualità; e certificato oltre 30.000 organizzazioni.

Tutti gli enti, le organizzazioni e i prodotti certificati sono inseriti nel Registro internazionale (IRQAO) che dispone di una funzione di ricerca in tempo reale, che fornisce all’utente la verifica immediata dell’autenticità di qualsiasi ASCB e di altri detentori di certificati accreditati link: http://www.irqao.com/PDF/C28560-57913.pdf

 

Dal 2014 siamo partner di Formamentis srl  di Roma, primario Ente di formazione in Campania, oggi presente con filiali anche in Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia e Marche. La mission è quella di supportare aziende e privati nel miglioramento delle proprie attività e performance.

 

Dal 2019 siamo partner di In Cibum  e In Cibum Lab  la prima è la più grande Scuola di Alta Formazione Gastronomica del Mezzogiorno d’Italia, situata nel cuore della Campania e dedicata alla formazione professionale nel settore enogastronomico sotto la guida di chef stellati, dei migliori professionisti della cucina italiani e internazionali nonchè di docenti Universitari e professionisti (Quait), la seconda è l’incubatore che supporta, da un punto di vista organizzativo, operativo e strategico, le start up in ambito foodtech con l’obiettivo di creare e sperimentare nuove idee e valorizzare talenti e, in un’ottica di open innovation, anche le aziende già esistenti. Il Lab è uno spazio in cui ricerca, tecnologia e intuizione danno vita a sperimentazioni uniche e innovative, supervisionate da team di ricerca (Quait), chef, aziende del settore già consolidate.